che cosa fare a Saas Fee con bambini

Fino al XIV secolo, c’era solo una comunità nella valle del Saas: Saas. Quattro villaggi nacquero, oltre a Saas, tra cui Saas Fee, conosciuta come la perla delle Alpi, è la più famosa. Le sue cime circondano il villaggio di ghiaccio, che si trova ad una altitudine di 1800 metri sul livello del mare.

La perla delle Alpi giace su un alto plateau della Valle del Saas, al di sopra dei tre villaggi del Saas. Saas Grund si trova al centro della valle ed è un punto di partenza ideale per i sentieri delle altitudini. La principale attrazione è Mattemark, una diga naturale. Saas Fee è il paradiso di ogni sciatore ed è l’ideale per trascorrere qui il ponte dell’Epifania, grazie ai suoi pendii adatti a tutti i livelli, dai principianti agli esperti, per non citare l’half pipe.

Advertisements

Saas Fee offre condizioni ideali per lo sci in estate e lo snowboard. Nei ghiacciai ci sono circa 20 km di pendii per tutti i livelli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le vaccinazioni richieste per viaggio a Bali

Come trascorrere Epifania in Carinzia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.