Che cosa mettere in valigia per Santo Domingo

Il clima di Santo Domingo è tropicale umido, il meteo dunque è molto favorevole al turismo, infatti la temperatura media annuale oscilla tra i 18 °C e i 27 °C.

Sicuramente, come in Ialia, Agosto è il mese più caldo ma a anche a gennaio il clima è buono, infatti spesso i tuirsti stautintensi si recano qui a svernare.

Sappiate che la nostra estate, ovvero i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, sono assolutamente sconsigliati, il rischio è quello di incappare in un uragano.

Cosa mettere dunque in valigia? Ovviamente costume da bagno, creme solari, cappellini e occhiali da sole. In quanto ad abbigliamento, preferite i vestiti larghi e comodi, meglio se in cotone. Infradito o ciabatte da spiaggia, zaino o borsa capiente per le escursioni sull’isola e ovviamente l’immancabile macchina fotografica per portare a casa dei bellissimi ricordi.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa mettere in valigia per crociera

Come chiedere risarcimento smarrimento valigia Alitalia

Leggi anche
  • download 2Zagat
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Loading...
  • yelpYelp
  • 2 giugnoWeekend lungo in estate, che cosa fare
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contentsads.com