Notizie.it logo

Che temperature a Miami a dicembre

Che temperature Miami a dicembre

Perché non considerare l’idea di una vacanza nel prossimo periodo invernale al tepore della Florida e della sua capitale, Miami? Per esempio a dicembre.

Vediamo, infatti, che temperature ci sono a Miami a dicembre, per trascorrere al caldo il periodo natalizio.

E’ una gran bella idea volare a Miami per riprendersi dagli acciacchi e dalla malinconia del freddo e dell’umidità che attanagliano le giornate nelle nostre città nel periodo invernale. In questa località americana infatti nel periodo che va dal mese di dicembre alla fine dell’inverno le temperature si aggirano sui 20°, una media piuttosto alta per l’inverno a cui siamo abituati.

Anche nelle giornate più fredde le temperature non vanno al di sotto dei 15°/16° e le massime possono arrivare fino a 25°. Il sole splende in media per quasi tutto il mese: le piogge sono poco frequenti nel periodo di dicembre, quindi niente ombrelli né abbigliamento da pioggia. I meno freddolosi potranno addirittura considerare l’idea di un bagno nell’oceano, le cui temperature saranno fresche ma piacevoli.

Un Natale al caldo è quello che ci vorrebbe per tutti noi, quindi datevi da fare e cercate on line o presso le agenzie di viaggio la vostra vacanza a Miami a dicembre!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVisita a Orlando in ottobreL’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi ...