Notizie.it logo

Che temperature Berlino a dicembre

Che temperature Berlino a dicembre

Il mese di dicembre è decisamente freddo e caratterizzato da una temperatura media giornaliera di appena 1° C a Berlino.

Berlino ha un clima continentale umido con estati calde e nessuna stagione secca. L’area è di circa 40 km coperta da campi di mais, aree costruite e fiumi e laghi per il 3%.

Il mese di dicembre si caratterizza per un aumento delle temperature con temperature che vanno dai 6°C ai 3°C lungo il corso del mese, per poi salire sopra gli 11°C o scendono a -3°C un giorno su dieci.

La lunghezza del giorno è costante. Il giorno più breve del mese è il 18 dicembre con 7.41 ore di luce, mentre il più lungo è il 31 dicembre con 8.02 ore di sole.

La neve può cadere intorno al 31 dicembre con circa il 28% in alcuni giorni.

Nonostante il freddo, Berlino è un periodo ideale da visitare in questo mese dell’anno. Mercatini di Natale tradizionali sono una gioiosa esperienza e grande opportunità per comprare alcuni regali di Natale unici e stravaganti per i vostri cari a casa.

Il Natale qui e le festività natalizie hanno un sapore speciale. Approfittane per un viaggio in occasione dei mercatini di Natale e di tutto ciò che è in grado di darti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche