Notizie.it logo

Che temperature Copenaghen a novembre

Che temperature Copenaghen a novembre

La musica, la danza e il divertimento hanno la predominanza a Copenaghen durante il mese di novembre.

Il Festival Irish avviene ogni novembre e celebra la musica gaelica con party, cibo e molto whiskey. C’è anche la possibilità di conferenze, mostre e vedere i film.

Sono molti gli eventi di novembre a Copenaghen, la capitale danese.

Il Dansescenen è un evento che si celebra agli inizi di novembre con ballerini provenienti dai paesi scandinavi per esibirsi nelle loro danze. Differenti stili si mescolano e vi sono anche laboratori di danza. L’interazione tra le persone di questi paesi permette di capire e apprezzare la cultura di altri popoli.

Il mese di novembre a Copenaghen offre temperature in cui non sarà raro vedere la pioggia o la neve man mano che l’inverno si avvicina. I cieli saranno scuri con nuvoloni e le temperature raggiungeranno i 5°C.

Copenaghen attraversa la fase di inverno con alcuni siti e parchi che si preparano alla chiusura di dicembre. Per un paese con un clima le cui temperature sono fredde, le persone possono divertirsi e stare bene qui nel mese di novembre.

Il mese di novembre si caratterizza per un abbassamento delle temperature che scendono dai 9°C ai 5°C lungo il corso del mese, toccando anche i 12°C o scendendo sotto 1°C un giorno su dieci.

Il giorno più corto del mese di novembre è il 30 con ben 7.30 ore di luce al giorno, mentre il più lungo è il 1 con 9.14 ore di luce al giorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche