Notizie.it logo

Offerte Ponte dell’Immacolata Tour Città Imperiali del Marocco

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Il tour delle Città Imperiali del Marocco è un tour avvincente per chi viaggia in Marocco per la prima volta.

Per il Ponte dell’Immacolata sono molte le offerte di cui si può disporre per questo viaggio.

Il primo giorno arriverai a Casablanca dove andrai direttamente nel tuo hotel. La mattina inizierà con caffè e baguette in uno dei caffè di Parc de la Ligue Arabe, un grande giardino con alberi di palma, fichi, arcate, pergole e molto altro. Spostandoti a nord, vivrai la medina, i punti principali di Ville Novelle. Vedrai l’architettura francese con lo stile moresco di Place Mohamed V.

Visiterai la città di Casablanca progettata dall’architetto francese Henry Prost, e ti dedicherai allo shopping della città.

Visiterai i blocchi residenziali, come quelli di Glaoui, il Bessonneau e l’Asayag. Il Boulevard collega la Place des Nationes con la stazione ed è la porta per il mercato centrale. Un tour qui sarà un tuffo nelle tradizioni e nella modernità.

Approfitta delle varie offerte delle agenzie. Controlla sui vari siti e le compagnie di viaggio per scegliere l’offerta maggiormente adatta a te per vivere un tour unico.
Si organizzano tour con partenza da Roma il 5 dicembre e ritorno in Italia l’8 dicembre per un costo di 790 Euro a persona comprensivo di volo e soggiorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche