Notizie.it logo

Che temperature Marrakech a novembre

Che temperature Marrakech a novembre

Le temperature a Marrakech nel mese di novembre scendono considerevolmente, sebbene rimangano miti, ed è anche il mese più umido dell’anno in Marocco, ma non piove come nel nord d’Europa.

Sebbene il tempo non sia dei migliori a Marrakech a novembre, è ancora abbastanza mite per godersi una vacanza serena, rilassata, tranquilla, in contrasto con il caldo dei mesi estivi.

La temperatura media durante il mese di novembre tocca i 17°C ma può portare anche a un abbassamento di 11°C che si fa sentire soprattutto durante tutta la notte. La temperatura può però anche raggiungere i 23°C.

Prepararsi per queste temperature piuttosto altalenanti ti aiuterà quando dovrai fare la valigia e partire per la capitale del Marocco.

Per quanto riguarda le temperature, i viaggiatori a Marrakech possono aspettarsi circa 11 ore di sole in qualsiasi giorno, che daranno ampio modo di esplorare l’area per gran parte della giornata con un buon tepore. Comunque, può esserci una media di circa 30 mm di pioggia che scende nell’aria, principalmente lungo il corso di cinque giorni del mese.

Il mese di novembre si caratterizza per una diminuzione delle temperature che passano dai 25°C ai 20°C lungo il mese, andando oltre i 30°C o scendendo sotto i 16°C solo un giorno su dieci.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche