Notizie.it logo

Offerte Dicembre voli per Bergen, Norvegia

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Bergen è la porta di accesso ai fiordi norvegesi ed è anche un porto ben costruito.

Bergen è un porto internazionale ricco di storia e tradizione, una grande città con charme e atmosfera. Bergen è amata dai visitatori e vale una visita.

E’ circondata da una delle attrazioni turistiche maggiormente spettacolari al mondo, i fiordi norvegesi, che sono stati inclusi nella lista UNESCO.

Dà il benvenuto ai viaggiatori da più di 900 anni ed è un simbolo della eredità culturale e ha guadagnato un posto nella lista UNESCO. Il pontile è unico ed una delle immagini più familiari di tutta la Norvegia.

Grazie ai voli economici, puoi visitare il suo palazzo reale con gli appartamenti dalla residenza alla Rosenkranz costruita con il prestigio della Lega anseatica. Se ami fotografare i paesaggi, prendi la funicolare e goditi gli spettacoli delle montagne, dei fiori e del mare per poi discendere per organizzarti per il mercato del pesce e le passeggiate lungo le casette di legno.

La natura non deluderà gli appassionati di luoghi incontaminati e unici al mondo.

Se hai intenzione di partire, sappi che sono molte le offerte di voli nel mese di dicembre per Bergen. Skyscanner offre voli per Bergen partendo da alcune delle principali città italiane, come Milano e Roma al costo di circa 141 Euro, da Bergamo al costo di 127 Euro e da Venezia al prezzo di 148 Euro.

Informati fin da ora sui voli disponibili e prenota il tuo viaggio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche