Notizie.it logo

Che temperature Miami ad agosto

Che temperature Miami ad agosto

Miami si trova lungo la costa Atlantica degli Stati Uniti, nella zona sudest della Florida. Si tratta della quarantaquattresima città più popolosa degli Usa, con i suoi 417 mila abitanti. La città è molto viva da un punto di vista artistico. Con i suoi numerosissimi musei, gallerie d’arte, teatri ed eventi lungo tutto il corso dell’anno è punto focale del turismo americano e mondiale. Miami è anche un importantissimo centro di produzione televisiva e cinematografica e moltissimi set hanno trovato spazio qui.

Agosto è uno dei mesi di punta dell’estate, caratterizzato dalle temperature più elevate dell’anno. Se non ami questo clima troppo caldo, agosto non è il momento ideale per visitare Miami.

La temperatura media a Miami in agosto è di 28°C.

La massima in media è di 31°C, la minima cala fino a 24°C. Le ore di sole durante il mese sono circa 11 e i millimetri di pioggia 160. La temperatura del mare è di 30°C, il picco di tutto l’anno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche