Che temperature Miami ad agosto

Miami si trova lungo la costa Atlantica degli Stati Uniti, nella zona sudest della Florida. Si tratta della quarantaquattresima città più popolosa degli Usa, con i suoi 417 mila abitanti. La città è molto viva da un punto di vista artistico.

Con i suoi numerosissimi musei, gallerie d’arte, teatri ed eventi lungo tutto il corso dell’anno è punto focale del turismo americano e mondiale. Miami è anche un importantissimo centro di produzione televisiva e cinematografica e moltissimi set hanno trovato spazio qui.

Agosto è uno dei mesi di punta dell’estate, caratterizzato dalle temperature più elevate dell’anno. Se non ami questo clima troppo caldo, agosto non è il momento ideale per visitare Miami.

Advertisements

La temperatura media a Miami in agosto è di 28°C. La massima in media è di 31°C, la minima cala fino a 24°C. Le ore di sole durante il mese sono circa 11 e i millimetri di pioggia 160. La temperatura del mare è di 30°C, il picco di tutto l’anno.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieci cose da fare gratis a San Pietroburgo

Offerte Venere Giugno 2015

Leggi anche
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • 
    Loading...
  • californiaViaggio in California, gli itinerari on the road

    Andiamo alla scoperta dello stato della California, meta ideale per le vacanze d’agosto ma non solo. Conosciamola meglio.

  • californiaViaggio in California, cosa portare in valigia

    La California può essere una meta perfetta per le nostre vacanze. Ma cosa portare in viaggio e come vestirsi? Scopriamolo.

Contents.media