Notizie.it logo

Che temperature Pechino ad agosto

Che temperature Pechino ad agosto

Fa ancora molto caldo a Pechino nel mese di agosto. La temperatura più alta è di circa 38°C. Il mese di agosto offre ancora piogge proprio come il mese di luglio. Il mese di agosto si rivela essere il più umido, quindi ricorda di portare con te un ombrello in quanto le precipitazioni potrebbero essere parecchie.

Pechino ha un clima continentale con inverni secchi ed estati calde. Il mese di agosto si caratterizza per una discesa graduale delle alte temperature, con temperature che vanno dai 31°C ai 29°C lungo il mese, andando oltre i 33°C o sotto i 26° C un giorno su dieci.

Durante il mese di agosto ci si sente meglio rispetto a luglio, ma fa ancora caldo e il clima è umido.

Le alte temperature di solito sono nelle due settimane del mese. Da metà agosto, comincia a fare più fresco soprattutto la mattina e la sera.

Per quanto riguarda la vacanza in estate, il mese è ancora il migliore per vivere la città. Le attrazioni sono affollate, e gli hotel e i voli sono superaffollati, quindi è utile prenotare in anticipo.

La probabilità di pioggia varia lungo il mese. Intorno al 4 agosto, si possono trovare temperature intorno al 47% dei giorni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche