Notizie.it logo

Che temperature Sidney a dicembre

Che temperature Sidney a dicembre

Babbo Natale in spiaggia a Sidney è una delle immagini che ci fanno più invidia, il clima della città australiana è favoloso in inverno, vediamo che temperature ha Sidney a dicembre.

A dicembre a Sidney è estate, le temperature sono molto buone, ma qui d’altra parte anche l’inverno ha temperature miti e non conosce il vero freddo.

Sidney si trova sulla costa di sud-est dell’Australia, dove l’estate inizia proprio nel mese di dicembre, nel quale il clima è caldo ma non afoso, le temperature medie si aggirano intorno ai 25 gradi, con minime intorno ai 16/17 gradi.

Potrebbero capitare delle giornate più calde a dicembre a Sidney, ciò accade quando il vento soffia dal deserto e fa salire le temperature, anche di una decina di gradi, creando un clima afoso.

In genere non mancano però le giornate di pioggia a Sidney in questo mese, soprattutto a causa dei temporali, a volte forti, con possibilità di grandinate. E’ necessario quindi essere preparati ad ogni eventualità, perchè i cambi di clima, anche se non molto frequenti, possono essere improvvisi, meglio tenere l’ombrello a portata di mano.

Se sognate per una volta un Natale al caldo, prenotate pure al più presto la vostra vacanza a Sidney a dicembre per vedere Babbo Natale sulla tavola da surf!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche