Notizie.it logo

Che temperature Sidney a giugno

Che temperature Sidney a giugno

Il mese di giugno a Sidney coincide con l’inizio dell’inverno, perciò le temperature sono più fredde e le possibilità di incontrare giornate piovose sono più elevate, rispetto ai mesi precedenti. In ogni caso, Sidney è una città che offre un clima piacevole durante tutto l’anno e questo è uno dei motivi per cui è una meta molto popolare per il turismo mondiale. Non aspettarti quindi di trovare il gelo soltanto perché sei in inverno! Nel mese di giugno infatti la temperatura media giornaliera è di 14°C. Si oscilla infatti tra una massima di 18°C e una minima di 10°C. Non è certo il nostro inverno come vedi!

I millimetri di pioggia che in media cadono nel mese sono 140. La temperatura del mare è 19°C.

Se vuoi fare qualche esperienza culturale mentre sei a Sidney, ricorda che nel mese di giugno si tiene il Sidney Film Festival, che propone una gran varietà di film diversi provenienti da tutto il mondo.

Il festival dura due settimane, perciò hai tutto il tempo di gustartelo nel caso tu sia a Sidney in quel lasso di tempo. Allo stesso modo anche il Sidney Mainly Food and Wine Festival si svolge all’inizio di giugno. Si tratta di una vetrina per moltissimi tipi di cucine e vini diversi. Ecco un ottimo modo con cui gustare la città anche da un punto di vista culinario!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche