Notizie.it logo

Che temperature Siviglia a dicembre

Che temperature Siviglia a dicembre

Il tempo a Siviglia nel mese di dicembre è molto simile al resto dell’emisfero del nord quando le temperature cominciano a scendere.

Nel mese di dicembre, il sole a Siviglia splende normalmente con almeno 5 ore di sole al giorno, ma preparati a circa 8 giorni di pioggia in questo mese.

Circa 79 mm di pioggia possono cadere lungo il mese di dicembre con temperature che di solito oscillano tra i 7°C e i 14°C.

La temperatura media nel mese di dicembre a Siviglia è di circa 12°C con buone possibilità di pioggia. Assicurati di portare con te una giacca per la pioggia o un ombrello nel caso ne dovessi avere bisogno.

Nonostante le temperature più fredde, il tempo è più caldo rispetto al Regno Unito in questo periodo dell’anno. La temperatura più alta mai registrata è di circa 25°C, mentre la più bassa è di – 3°C.

La temperatura media del mare nel mese di dicembre è di solito intorno ai 18°C che è troppo fredda per coloro che vogliono nuotare nell’oceano.

La media di umidità per i resort è di circa il 76% dovuto alle temperature miti, quindi non potrai sentire stanchezza o disagio.

La temperatura di Siviglia nel mese di dicembre ha una media di 17°C per la massima, mentre di 7°C per la minima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche