Che temperature Varsavia a giugno

Questo breve articolo vi mostrerà che temperature potete trovare a Varsavia a giugno. Il punto di riferimento è l’aeroporto di Varsavia-Chopin (Varsavia, Polonia), stazione metereologica, per il corso di un giugno nella media. Le previsioni si basano sui registri dal 1974 al 2012.

Documenti precedenti non sono disponibili o sono inaffidabili.

Varsavia ha un clima continentale umido con estati calde e nessuna stagione secca. L’aerea entro i 40 km di questa stazione è ricoperta di distese erbose (52%), terreni coltivabili (41%) e aree edificate (5%).

Temperatura
Il mese di giugno è caratterizzato da un graduale aumento delle temperature, con picchi giornalieri di circa 22°C durante il mese, che superano i 28°C e scendono sotto i 14°C solo un giorno su dieci.

Advertisements

Le temperature basse giornaliere vanno dai 10°C ai 13°C, scendono sotto i 6°C o superano i 16°C solo un giorno su dieci.

Sole
Per tutta la durata di giugno, la lunghezza delle giornate è in sostanza costante. Il giorno più breve del mese è il 1 giugno con 16:26 ore di luce; il più lungo è il 18 con 16:47 ore di luce.

Scritto da Silvia Littarru
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa evitare di fare in Portogallo

Migliori hotel di Caracas

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.