Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cinque mete per vacanze yoga

Cinque mete per vacanze yoga

Non sembra, ma anche le mete occidentali sono ottime per chi ama lo yoga. Vediamo dove andare, se amiamo questa disciplina.

Indonesia, Bali – L’isola degli Dei è perfetta per la meditazione in completo relax. Templi e paradisi per la mente sono a disposizione di chiunque voglia praticare questa disciplina in un contesto esotico.

Spagna, Ibiza – non solo discoteche e divertimento, da non credere vero? Già, perché Ibiza offre gli insegnamenti della maestra Anurag. La disciplina che promulga nello specifico è l’Ashtanga Yoga ed è possibile seguire le lezioni della maestra nel suo giardino privato.

USA, New York – ce lo insegnano tutte le star americane che sono andate fino a NY per seguire percorsi di Hatha Yoga. Qui infatti si trova uno dei centri più importanti del mondo: il Dharma Mittra Yoga Center.

Regno Unito, Londra – per stare vicino a casa, sappiate che a Londra abita Stewart Gilchrist, famosissimo guru delle star.

Anche lui promuove l’Ashtanga Vinyasa. Al Light Centre, a due passi da Victoria Station, potete seguire lezioni sue e di altri maestri in tutta serenità.

Italia, Milano – ancor più vicino a casa, nel 2012 Milano è stata capitale dello Yoga Festival. A Milano si trovano diverse scuole di pensiero, tra cui quella particolare che permette un approccio alla disciplina a genitori ma anche neonati, uniti a workshop di cucina vegana e lezioni di Iyengar Yoga.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...