Cinque mete per vacanze yoga

Non sembra, ma anche le mete occidentali sono ottime per chi ama lo yoga. Vediamo dove andare, se amiamo questa disciplina.

Indonesia, Bali – L’isola degli Dei è perfetta per la meditazione in completo relax. Templi e paradisi per la mente sono a disposizione di chiunque voglia praticare questa disciplina in un contesto esotico.

Spagna, Ibiza – non solo discoteche e divertimento, da non credere vero? Già, perché Ibiza offre gli insegnamenti della maestra Anurag. La disciplina che promulga nello specifico è l’Ashtanga Yoga ed è possibile seguire le lezioni della maestra nel suo giardino privato.

USA, New York – ce lo insegnano tutte le star americane che sono andate fino a NY per seguire percorsi di Hatha Yoga. Qui infatti si trova uno dei centri più importanti del mondo: il Dharma Mittra Yoga Center.

Advertisements

Regno Unito, Londra – per stare vicino a casa, sappiate che a Londra abita Stewart Gilchrist, famosissimo guru delle star. Anche lui promuove l’Ashtanga Vinyasa. Al Light Centre, a due passi da Victoria Station, potete seguire lezioni sue e di altri maestri in tutta serenità.

Italia, Milano – ancor più vicino a casa, nel 2012 Milano è stata capitale dello Yoga Festival. A Milano si trovano diverse scuole di pensiero, tra cui quella particolare che permette un approccio alla disciplina a genitori ma anche neonati, uniti a workshop di cucina vegana e lezioni di Iyengar Yoga.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque cose da fare a Cork

Vacanza yoga in Sardegna

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
Entire Digital Publishing - Learn to read again.