Vacanza yoga in Sardegna

E’ possibile praticare yoga anche in Sardegna, immersi nella pace delle spiagge incontaminate della nostra isola più occidentale.

Esistono associazioni culturali, nate senza scopo di lucro, che promuovono questa disciplina su territorio sardo. Una di queste è YogaInSardinia – il cui sito web è http://www.yogainsardinia.com/ – che permette di prenotare sedute di yoga, ma anche massaggi e aromaterapia sulle spiagge di Ogliastra.

E’ anche possibile prendere lezioni private, in alternative alle sessioni di meditazione di gruppo.

Anche l’associazione sportiva dilettantistica Sentieri D’armonia con sede a Oulx (Torino) – http://www.sentieridiarmonia.com/ – offre la possibilità di staccare la spina in Sardegna, ritrovando i propri ritmi interiori grazie allo yoga.

Organizza infatti una settimana di rilassamento e rigenerazione in provincia di Oristano, su una spiaggia incontaminata e selvaggia.

Esperienze tutte da provare, anche se si è dei dilettanti e ci si affaccia allo yoga da poco tempo.

Advertisements

I maestri sono disponibili e professionali. Saranno aperti e professionali anche nei confronti dei nuovi venuti, allo scopo di farli sentire a loro agio e di aiutarli a comprendere questa disciplina antichissima.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque mete per vacanze yoga

Vacanza yoga in India

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
Entire Digital Publishing - Learn to read again.