Notizie.it logo

Cinque motivi per sposarsi su una nave da crociera

Cinque motivi per sposarsi su una nave da crociera

Se siete alla ricerca di un modo magico per iniziare la vita con la persona amata, sappiate che molti si sposano su una nave da crociera. Non importa da dove vieni o che cosa stai cercando,si è sicuri di avere grandi ospiti e ricordi che durano una vita se si sceglie un luogo unico, come una nave da crociera.

Ecco cinque motivi per sposarsi su una nave da crociera:
1) I prezzi
Per coloro che vivono in prossimità di un lago o specchio d’acqua, c’è sicuramente una compagnia di crociere che si specializza in matrimoni ed eventi. La società sarà in grado di fornire tutto il necessario, dai pasti alle decorazioni, e sarete in grado di ridurre le spese.
2) Più tempo per voi
Molte volte, il personale della crociera è in grado di prendersi cura di tutti i preparativi prima del tempo, consentendo più tempo per legare con le damigelle d’onore, visitare la famiglia, e godervi il vostro giorno speciale.
3) Non pulire
La maggior parte delle navi da crociera hanno un personale di pulizia che si occupa di riordinare.
4) Nessun problema di parcheggio
Le navi da crociera sono in grado di ospitare un gran numero di persone, di solito 150 persone, pur avendo un ambiente intimo.

Tuttavia, può essere difficile trovare un parcheggio per ospitare quel numero di ospiti. Se siete alla ricerca di mezzi di trasporto ad un luogo, come ad esempio una casa al mare o un lago, o un posto per la cerimonia e il ricevimento che si terrà, il parcheggio in un porto turistico è semplice, e sempre facile.
5) Belle fotografie, decorazioni, e ricordi
Immaginate un matrimonio celebrato sotto le stelle, magari al chiaro di luna. Cosa si può volere di più?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche