Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cinque viaggi di nozze di lusso luglio

Cinque viaggi di nozze di lusso luglio

Se stai organizzando il tuo viaggio di nozze per il mese di luglio, sappi che il Mediterraneo è forse una delle mete migliori, prima che il clima diventi insopportabilmente caldo ad agosto. Le coppie possono organizzare tour romantici nelle città italiane e poi fare qualche tappa nelle meravigliose spiagge della penisola oppure della Grecia. Puoi anche valutare mille possibilità di crociera tra le isole greche o in Turchia.

Se invece vorresti andare in un’isola deserta, moltissime parti del sudest asiatico sono perfette per il mese di luglio. Potrai trovare bellissimi colori e l’accoglienza tipica di una popolazione in cui l’ospite è sacro.

Per godere dei panorami mozzafiato della natura più selvaggia non ti resta che prediligere l’Africa. Con un viaggio in Sudafrica potrai visitare le città ma anche programmare un safari per vedere da vicino gli animali selvatici più affascinanti.

Se preferisci una vacanza all’insegna della scoperta e delle esplorazioni puoi scegliere un itinerario negli Stati Uniti: noleggiando una macchina oppure organizzando le tappe potresti visitare città e spiagge meravigliose, personalizzando l’itinerario a seconda dei tuoi gusti.

Infine il Sudamerica: il Perù è uno dei luoghi che puoi esplorare il luglio, scoprendo le città e anche gli scorci naturali più belli.

Dagli ecosistemi ancora preziosamente in equilibrio ai resti delle antiche civiltà americane. Un viaggio avventuroso e unico, per un viaggio di nozze indimenticabile.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud AfricaLe Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è ricca ...