Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Classifica 10 cose più strane chieste in hotel

Chi lavora all’interno di un hotel sa bene come spesso i clienti abbiano esigenze e richieste da fare a dir poso assurde.

Tra le più comuni e quasi normali richieste da parte dei clienti degli hotel vi sono quella, ad esempio, di avere del dentifricio oppure dei rasoi o asciugamani, ma ve en sono altre davvero bizzarre.

Vi facciamo una lista delle dieci richieste più strane che siano pervenute allo staff della nota catena alberghiera Best Western.

Quella senza dubbio più incredibile è stata la richiesta, da parte di uno degli ospiti dell’hotel, che gli venisse inviato un furetto in camera, perchè il giorno seguente avrebbe dovuto presenziare ad una mostra di animali e non voleva presentarsi senza appunto alcun animale al seguito.

Un altro ospite invece ha chiesto una camera situata al piano terra, ma che fosse sufficientemente grande perché all’interno doveva parcheggiarci anche la sua moto.

E’ il caso poi di richieste ancora più fuori dal comune per quanto riguarda la prenotazione dei posti: ad esempio un cliente dell’albergo aveva richiesto che fosse aggiunto nella sua camera un letto extra per una bambola, mentre un altro aveva addirittura prenotato il suo tavolo per la colazione con un posto in più perché accanto a lui doveva accomodarsi una statua religiosa.

Se a queste stranezze ci aggiungiamo poi anche un pizzico di ignoranza allora troveremo anche un altro cliente che a Birmingham voleva che all’interno dell’hotel gli fosse garantita una camera con vista sul mare… peccato però che dista dalla costa più vicina circa 150 chilometri!

© Riproduzione riservata
Leggi anche