Notizie.it logo

Classifica 15 scivoli d’acqua più belli del mondo parte 2

Classifica 15 scivoli d’acqua più belli del mondo parte 2

Gli scivoli d’acqua più belli al mondo…

Parte 2

Summit Plummet, a Disney Blizzard Beach, in Florida. Considerato uno degli scivoli più estremi degli Stati Uniti, partendo da un’altezza di 120 metri prima di scivolare giù per una pendenza quasi verticale, alla velocità di circa 60 miglia all’ora.

Scorpion’s tail, coda di scorpione, il cui tragitto si apre improvvisamente dall’alto facendovi scendere vorticosamente giù a velocità elevate.

AquaLoop, situato presso il Resort di Everland in Corea del sud, è un acquascivolo coloratissimo con diversi percorsi, che vi porterà al termine del percorso in una piscina.

Tantrum Alley è uno degli scivoli più impressionanti tra tutti quelli elencati, si trova a Dubai, dispone di due scivoli in discesa e tre imbuti.

Bulletbowl, Pechino, è il primo parco al coperto ad offrire un percorso che sembra essere il sogno per ogni bambino, con bolle enormi, colori incredibili per tutta l’arena.

Città del Mare, situato in un resort italiano, offre ai visitatori la possibilità di scivolare attraverso un percorso ripido per poi sfociare direttamente nel Mar Mediterraneo.

Insano, in Brasile, detiene il record per essere uno degli scivoli più alti al mondo, 135 metri.

Qui si scende alla velocità di circa 65 miglia all’ora.

Head-First Racer presso Chimelong Waterpark, è un unico scivolo con otto percorsi disponibili in quattro colori diversi.

Per vedere la prima parte cliccare qui

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche