In questo articolo, vi parleremo degli aeroporti italiani, suggerendovi quelli più moderni.
Ancora in condizioni di ritardo in confronto a quelli europei, gli aeroporti italiani, si stanno sviluppando per cercare di migliorare.
Secondo i questionari sulla qualità del servizio, compilati da oltre 12 milioni di viaggiatori in Europa , gli aeroporti italiani sono in fase di recensione negativa, con quello di Orio al Serio di Bergamo, come fanalino di coda.
Tuttavia ci sono segnali di miglioramento e vi proponiamo , in base alla classifica del numero di passeggeri e adeguamento , in progress, della strutture annesse.
I seguenti aeroporti , sono suddivisi per nominativo, regione e città.
1 Roma-Fiumicino Lazio Roma
2 Milano-Malpensa Lombardia Varese
3 Bergamo Lombardia Bergamo
4 Milano-Linate Lombardia Milano
5 Venezia-Tessera Veneto Venezia
6 Bologna Emilia-Romagna Bologna
7 Catania Sicilia Catania
8 Roma-Ciampino Lazio Roma
9 Napoli Campania Napoli
10 Pisa Toscana Pisa
a
[…] Gli aeroporti della capitale del Regno Unito si distinguono tutti perché sono davvero diversi gli uni dagli altri. L’aeroporto principale è ovviamente quello di Heathrow, adatto anche per i voli internazionali. In questo aeroporto si effettuano voli di linea di molte compagnie mondiali, e non solo. E’ abbastanza lontano dal centro della città, dal quale dista circa 31 km. L’aeroporto è ben collegato con altri mezzi che si possono prendere, come il treno, l’autobus, il taxi e ovviamente la metropolitana. […]