La colazione israeliana

Tel Aviv è una città di 24 ore, il che significa che non c’è bisogno di alzarsi presto. In effetti, una delle migliori cose da fare è soffermarsi su una piacevole colazione, che quasi tutti i giorni è a tutti gli effetti il ​​brunch.

Aspettatevi un sacco di ottimo caffè e succo d’arancia appena spremuto un ovunque tu vada. La maggior parte dei caffè servono il piatto, che si concentra su due uova in camicia in uno stufato piccante di pomodoro con cipolla e un pizzico di pepe.

È il luogo dove celebrare Rosh Hashanah stiamo parlando, ricordi? Quindi questo significa cibo, e più cibo. Solo perché si può avere qualche colazione sane e cene in Israele, non significa che non si possa avere un pranzo incredibile, anche.

. Loveat è un popolare caffè con tre filiali a Tel Aviv (la mia preferita è quella a 3 Nachalat Binyamin) e, come è abbastanza tipico di israeliani “caffè”, c’è anche un menù completo.
Quindi, se volete più di un espresso ghiacciato organico, sarete felici di sapere che a Loveat e ristoranti bar in stile simile è possibile ordinare una vasta gamma di prodotti freschi, insalate di grandi dimensioni, panini e impacchi. E ho detto i croissant al cioccolato umido? Ma questo è più sulla prima colazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dall’Israele al mondo intero: i falafel

Consigli intelligenti per Disney World

Leggi anche
Contentsads.com