Come arrivare al 2.Generator di Dublino

Il Generator Dublin offre sistemazioni in un ostello moderno ed elegante a Smithfield, nel centro di Dublino. L’aeroporto di Dublino dista 10 km.

L’ostello dispone di camere private e dormitori, tutti con bagno. Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto, asciugamano e serratura a scheda.

L’ostello vanta un attraente bar e un vasto programma di animazione con karaoke e serate di quiz. Gli ospiti possono rilassarsi guardando i film nella sala relax o connettersi con l’accesso Internet wireless dell’ostello immergendosi nella sorprendente atmosfera al suo interno.

Il Generator Hostel Dublin è una struttura vivace e accogliente, che fornisce camere di alta qualità, dotazioni d’avanguardia, posizione centrale e divertimento in un’atmosfera cordiale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare a Casa Gracia a Barcellona

Cinque cose da fare a Cardiff

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.