Notizie.it logo

Come arrivare al CafŽ Sacher di Vienna?

Come arrivare al CafŽ Sacher di Vienna?

Il Café Sacher di Vienna offre la possibilità perfetta per assaporare la tipica atmosfera dei caffè viennesi e anche, ovviamente, per trovare un pezzo della originale e leggendaria torta Sacher. Il Café Sacher, che si trova sul lato opposto dell’Opera House, è un luogo di incontro molto popolare nel centro di Vienna. Le finestre del conservatorio si aprono in estate per creare un terrazzo aperto che è l’ideale per immergersi nelle attrazioni e nei suoni della città.

Il Café Sacher a Vienna è aperto ogni giorno dalle 8 a mezzanotte.

Il luogo in cui servono il caffè è Cafè Sacher, nel cuore di Vienna, vicino all’Albertina. Per entrare in questo caffè molto chic, dovresti lasciare il cappotto nell’armadietto al costo di 1 Euro, e stare attento alle ways.

Seduti al tavolo, sarete serviti con un pezzo di torta e una cioccolata calda con panna montata.

La torta è veramente buona, fatta con cioccolata, sebbene rischi di diventare un po’ pesante, dal momento che si usa il cioccolato concentrato. La porzione costava, nel 2010, 4,80 Euro e credo che oggi il prezzo sia aumentato.

Already on the table, serve the cake, which is a big piece of chocolate with whipped cream. The cake is really good, made with chocolate good, although it becomes quite tedious and eventually becomes a bit ‘heavy, being chocolate concentrated enough. The portion I think it cost € 4.80 in 2010, then it will definitely be increased.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche