Come arrivare al CafŽ Sacher di Vienna?

Il Café Sacher di Vienna offre la possibilità perfetta per assaporare la tipica atmosfera dei caffè viennesi e anche, ovviamente, per trovare un pezzo della originale e leggendaria torta Sacher. Il Café Sacher, che si trova sul lato opposto dell’Opera House, è un luogo di incontro molto popolare nel centro di Vienna.

Le finestre del conservatorio si aprono in estate per creare un terrazzo aperto che è l’ideale per immergersi nelle attrazioni e nei suoni della città.

Il Café Sacher a Vienna è aperto ogni giorno dalle 8 a mezzanotte.

Il luogo in cui servono il caffè è Cafè Sacher, nel cuore di Vienna, vicino all’Albertina. Per entrare in questo caffè molto chic, dovresti lasciare il cappotto nell’armadietto al costo di 1 Euro, e stare attento alle ways.

Seduti al tavolo, sarete serviti con un pezzo di torta e una cioccolata calda con panna montata. La torta è veramente buona, fatta con cioccolata, sebbene rischi di diventare un po’ pesante, dal momento che si usa il cioccolato concentrato. La porzione costava, nel 2010, 4,80 Euro e credo che oggi il prezzo sia aumentato.

Already on the table, serve the cake, which is a big piece of chocolate with whipped cream.

The cake is really good, made with chocolate good, although it becomes quite tedious and eventually becomes a bit ‘heavy, being chocolate concentrated enough. The portion I think it cost € 4.80 in 2010, then it will definitely be increased.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario medievale a Riga

Offerte viaggio Riga febbraio 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media