Come arrivare al CafŽ Sacher di Vienna?

Il Café Sacher di Vienna offre la possibilità perfetta per assaporare la tipica atmosfera dei caffè viennesi e anche, ovviamente, per trovare un pezzo della originale e leggendaria torta Sacher. Il Café Sacher, che si trova sul lato opposto dell’Opera House, è un luogo di incontro molto popolare nel centro di Vienna.

Le finestre del conservatorio si aprono in estate per creare un terrazzo aperto che è l’ideale per immergersi nelle attrazioni e nei suoni della città.

Il Café Sacher a Vienna è aperto ogni giorno dalle 8 a mezzanotte.

Il luogo in cui servono il caffè è Cafè Sacher, nel cuore di Vienna, vicino all’Albertina. Per entrare in questo caffè molto chic, dovresti lasciare il cappotto nell’armadietto al costo di 1 Euro, e stare attento alle ways.

Seduti al tavolo, sarete serviti con un pezzo di torta e una cioccolata calda con panna montata. La torta è veramente buona, fatta con cioccolata, sebbene rischi di diventare un po’ pesante, dal momento che si usa il cioccolato concentrato. La porzione costava, nel 2010, 4,80 Euro e credo che oggi il prezzo sia aumentato.

Already on the table, serve the cake, which is a big piece of chocolate with whipped cream.

The cake is really good, made with chocolate good, although it becomes quite tedious and eventually becomes a bit ‘heavy, being chocolate concentrated enough. The portion I think it cost € 4.80 in 2010, then it will definitely be increased.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Itinerario medievale a Riga

Offerte viaggio Riga febbraio 2015

Leggi anche
Contentsads.com