Itinerario medievale a Riga

Riga, la capitale della Lettonia, offre agli amanti della storia medievale, un itinerario di circa due ore lungo le vie della città vecchia per catturare la vera essenza della capitale lettone. La guida locale vi condurrà sino alle attrazioni principali e condividerà storie eccitanti sul passato della città.

Un modo grandioso per orientarvi alla scoperta della città.

Il tour, l’itinerario medievale di Riga vi condurrà al centro del periodo medievale con una visita al Castello di Riga, una sosta al Three brothers, uno degli edifici più vecchi di Riga, scoprirete qualcosa sulla storia della Lettonia al Freedom Monument e al Parlamento della Lettonia, ammirerete gli stupendi ed impressionanti stili della House of Blackheads. Visiterete l’Opera House, oltre a uno palazzi, alla cattedrale e alla chiesa di San Pietro.

Riga è fiorita grazie alla sua location tra il Mar Baltico e il confine est ovest dell’Europa, grazie ai Vichinghi e ai Crociati che si sono estesi fino a qui. Il tour include anche una passeggiata lungo le vie di Riga, con visita alle attrazioni principali. Unisciti al tour e scoprirai una atmosfera medievale della città vecchia.

Il tour parte dalla Town Square, dalla statua di Rolando e impiega circa due ore.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cinque motivi per scegliere tour organizzato in Brasile

Come arrivare al CafŽ Sacher di Vienna?

Leggi anche
Contentsads.com