Itinerario medievale a Riga

Riga, la capitale della Lettonia, offre agli amanti della storia medievale, un itinerario di circa due ore lungo le vie della città vecchia per catturare la vera essenza della capitale lettone. La guida locale vi condurrà sino alle attrazioni principali e condividerà storie eccitanti sul passato della città.

Un modo grandioso per orientarvi alla scoperta della città.

Il tour, l’itinerario medievale di Riga vi condurrà al centro del periodo medievale con una visita al Castello di Riga, una sosta al Three brothers, uno degli edifici più vecchi di Riga, scoprirete qualcosa sulla storia della Lettonia al Freedom Monument e al Parlamento della Lettonia, ammirerete gli stupendi ed impressionanti stili della House of Blackheads. Visiterete l’Opera House, oltre a uno palazzi, alla cattedrale e alla chiesa di San Pietro.

Riga è fiorita grazie alla sua location tra il Mar Baltico e il confine est ovest dell’Europa, grazie ai Vichinghi e ai Crociati che si sono estesi fino a qui. Il tour include anche una passeggiata lungo le vie di Riga, con visita alle attrazioni principali. Unisciti al tour e scoprirai una atmosfera medievale della città vecchia.

Il tour parte dalla Town Square, dalla statua di Rolando e impiega circa due ore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque motivi per scegliere tour organizzato in Brasile

Come arrivare al CafŽ Sacher di Vienna?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media