Come arrivare al Castello di Hirosaki in Giappone

, ,

Il Castello di Hirosaki è stato costruito nel 1611 da Tsugaru Clan. E’ un castello con fossati fortificati e qualche torretta angolare che sopravvive o che sono stati ricostruiti. Il castello si torva nel Parco Hirosaki, una area spaziosa pubblica di circa 0-6 chilometri quadrati.

Il Castello originario è stato bruciato nel 1627 dopo essere stato distrutto da un fulmine. Ricostruito nel 1810, è il solo nella regione del Toholu ad essere stato costruito in era moderna, tra tutti quelli del Giappone.

L’intera area del castello, incluse le mura in pietra e i fossati sono stati designati come sito storico. Molti alberi di ciliegio sono stati piantati intorno al castello, attirando numerosi visitatori durante la fioritura dei ciliegi dalla fine di aprile agli inizi di maggio, quando il Castello raggiunge il suo culmine di bellezza.

Il Castello si trova a 15 minuti di bus a ovest della stazione di Hirosaki nei pressi del Dotemachi Loop Bus. Scendere alla fermata di Shiyakusho – mae.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Date e programma festa dei Ciliegi in Fiore al Castello di Hirosaki in Giappone

Migliori spiagge per nudisti in Croazia

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.