Notizie.it logo

Come arrivare alla spa Nidos Kopos a Nida

Come arrivare alla spa Nidos Kopos a Nida

Come arrivare alla spa Nidos Kopos a Nida? Ci sono diverse soluzioni: autobus, traghetto, macchina.

In autobus

Potete prendere l’autobus diretto per Nida, il modo migliore di viaggiare in termini di tempo e costi. La soluzione più semplice è partire dall’estremità nord di Neringa, nei pressi del traghetto di Smiltyne. Il viaggio dura un’ora e il panorama lungo la strada è davvero bello.

La stazione degli autobus di Nida si trova a Nagliu 18e, proprio in centro. La stazione ha una sala d’attesa e un bagno. Ci sono corse frequenti verso Smiltyne e Klaipeda. Altre destinazioni che potete raggiungere sono Kaliningrad, Kaunas e Vilnius.

Una volta scesi dal pullman, arrivare a piedi alla spa è veloce. Con circa soli 2000 abitanti Nida è infatti un paese piuttosto piccolo che potete esplorare a piedi.

Persino il panorama circostante incluse le dune di sabbia e le spiagge del Mar Baltico sono raggiungibili a piedi da Nida. Però dovete ricordarvi di usare scarpe adatte.

Traghetto

Prendete il traghetto da Klaipeda a Smiltyne e poi un autobus per Nida.

Automobile

Usare la macchina è uno spreco di soldi senza contare il carburante, perché dovreste pagare pure il traghetto e un’aggiunta per l’inquinamento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche