Notizie.it logo

Come arrivare in pullman a Cosmoprof 2015

Come arrivare in pullman a Cosmoprof 2015

Quello che rende Cosmoprof famosa in tutto il mondo è la sua struttura internazionale organizzativa, grazie a un membro di Bologna Fiere che si prende a cura l’organizzazione e il marketing della zona e fornisce mostre, visitatori e allestimenti con una gamma completa di servizi. L’organizzazione è anche attiva nel fornire assistenza internazionale ai partecipanti di tutti i livelli, fornendo supporto nella logistica, nell’informazione, nei servizi per ottimizzare le opportunità di lavoro.

Cosmoprof 2015 è la più grande fiera dedicata al mondo della bellezza, dei profumi. Cosmoprof non è solo a Bologna, ma anche a Las Vegas e a Hong Kong. Si è unita a grandi organizzazioni internazionali per creare qualcosa di straordinario in tutto il mondo.

Puoi visitare Cosmroprof 2015 grazie a un servizio di pullman che parte da tutta Italia. Nei giorni che vanno dal 20 al 23 marzo, il pullman partirà da diverse città italiane per arrivare a Bologna Fiere.

Grazie alla collaborazione della compagnia e degli eventi di Cosmoprof in bus, puoi fare un giro della città a prezzi bassi.

C

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche