Come arrivare in pullman a Cosmoprof 2015

Quello che rende Cosmoprof famosa in tutto il mondo è la sua struttura internazionale organizzativa, grazie a un membro di Bologna Fiere che si prende a cura l’organizzazione e il marketing della zona e fornisce mostre, visitatori e allestimenti con una gamma completa di servizi.

L’organizzazione è anche attiva nel fornire assistenza internazionale ai partecipanti di tutti i livelli, fornendo supporto nella logistica, nell’informazione, nei servizi per ottimizzare le opportunità di lavoro.

Cosmoprof 2015 è la più grande fiera dedicata al mondo della bellezza, dei profumi. Cosmoprof non è solo a Bologna, ma anche a Las Vegas e a Hong Kong. Si è unita a grandi organizzazioni internazionali per creare qualcosa di straordinario in tutto il mondo.

Puoi visitare Cosmroprof 2015 grazie a un servizio di pullman che parte da tutta Italia. Nei giorni che vanno dal 20 al 23 marzo, il pullman partirà da diverse città italiane per arrivare a Bologna Fiere. Grazie alla collaborazione della compagnia e degli eventi di Cosmoprof in bus, puoi fare un giro della città a prezzi bassi.

C

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parcheggi auto Scuderie del Quirinale Roma

Idee ponte Pasquetta a Edimburgo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.