Parcheggi auto Scuderie del Quirinale Roma

, ,

Le Scuderie del Quirinale a Roma non hanno parcheggi privati vicino all’area, ma c’è uno spazio riservato alla polizia e alla strada opposta delle linee blu con spazi riservati per titolari di contrassegni speciali. L’entrata principale non ha scalini, gli interni sono accessibili ai visitatori con disabilità, un ascensore permette di raggiungere i due piani dedicati ad ospitare mostre.

La parte centrale si può raggiungere senza particolari ostacoli e ha dimensioni sufficienti per accogliere una persona sulla sedia a rotelle.

Il primo piano presenta servizi per le persone con disabilità. I visitatori con difficoltà motorie dovrebbero recarsi fino alla porta di entrata. E’ anche possibile contattare gli uffici per informazioni sullo sconto dei biglietti e l’ingresso gratuito.

I parcheggi auto sono attrezzati di qualcuno attrezzato a parcheggiare l’auto, con videosorveglianza 24 ore su 24.

Si garantisce professionalità, serietà e cortesia: questi sono gli ingredienti che permettono di soddisfare i bisogni dei clienti. Puoi parcheggiare l’auto in totale tranquillità e sicurezza, sia per brevi soggiorni che per lunghi soggiorni.

I parcheggi auto sono a zona ZTL ( Zona a Traffico Limitata). Solo i clienti che hanno il posto riservato in MyParking possono accedere alla zona parcheggi auto.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come arrivare dalla stazione centrale di Milano ad Expo

Come arrivare in pullman a Cosmoprof 2015

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.