Notizie.it logo

Parcheggi auto Scuderie del Quirinale Roma

Parcheggi auto Scuderie del Quirinale Roma

Le Scuderie del Quirinale a Roma non hanno parcheggi privati vicino all’area, ma c’è uno spazio riservato alla polizia e alla strada opposta delle linee blu con spazi riservati per titolari di contrassegni speciali. L’entrata principale non ha scalini, gli interni sono accessibili ai visitatori con disabilità, un ascensore permette di raggiungere i due piani dedicati ad ospitare mostre. La parte centrale si può raggiungere senza particolari ostacoli e ha dimensioni sufficienti per accogliere una persona sulla sedia a rotelle.

Il primo piano presenta servizi per le persone con disabilità. I visitatori con difficoltà motorie dovrebbero recarsi fino alla porta di entrata. E’ anche possibile contattare gli uffici per informazioni sullo sconto dei biglietti e l’ingresso gratuito.

I parcheggi auto sono attrezzati di qualcuno attrezzato a parcheggiare l’auto, con videosorveglianza 24 ore su 24.

Si garantisce professionalità, serietà e cortesia: questi sono gli ingredienti che permettono di soddisfare i bisogni dei clienti. Puoi parcheggiare l’auto in totale tranquillità e sicurezza, sia per brevi soggiorni che per lunghi soggiorni.

I parcheggi auto sono a zona ZTL ( Zona a Traffico Limitata). Solo i clienti che hanno il posto riservato in MyParking possono accedere alla zona parcheggi auto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche