Come arrivare a Korona, Casinò and Hotel, Kranjska Gora

Il Casinò Korona è un posto alquanto magico del mondo del gioco e dell’intrattenimento. Per chi visita la città slovena una fermata lungo il tragitto è qualcosa da programmare sicuramente. Nel Casinò potrete provare l’ebbrezza del gioco, e questo alle numerose slot machines o ai tanti tavoli da gioco.

Il tutto sarà anche l’occasione per assistere a degli ottimi concerti. È previsto un nutrito programma d’intrattenimento, potrete gustare i piaceri della buona cucina. Vivrete nel confort di un hotel immerso nei verdi boschi.

Kranjska Gora (in italiano Monte Cragnisca) è un comune sloveno di 5.291 abitanti. È ubicato nella Slovenia nord-occidentale, sul confine con l’Italia e l’Austria. Precisamente si trova tra le Alpi Giulie e le Caravanche, è anche una nota località sciistica e di villeggiatura.

Advertisements

Tutti gli anni ospita un evento della Coppa del mondo di sci alpino (nota come Vitranic Cup).

L’hotel è molto bello , accogliente e anche molto grande. Graziose sono inoltre le stanze, troverete un servizio davvero molto buono. Vi piacerà tantissimo!

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare a Casinò Poetovio, Ptuj

Viaggi di nozze: le mete più ambite in Europa

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.