Come arrivare a Sumatra

Sumatra è un’isola davvero favolosa; è bene sottolineare che è la quinta isola più grande del mondo e la seconda dell’arcipelago indonesiano (e questo dopo Kalimantan). Bisogna sottolineare che l’isola di Sumatra è indubbiamente una meta incantevole, per chi è alla ricerca di una natura incontaminata (introvabile altrove).

Sumatra rappresenta un vero e proprio paradiso naturale, qui convivono tradizioni e culture molto antiche. Viene considerata come la nuova frontiera dell’Indonesia, tutto ciò è dovuto al fatto che le sue enormi ricchezze naturali attirano una moltitudine di investitori (siano essi internazionali o nazionali). Tantissimi sono gli indonesiani che si sono trasferiti a Sumatra, attirati dall’illusione dei guadagni facili. Sono sorti nuovi insediamenti urbani, imprese commerciali ed inoltre le piantagioni sono cresciute esponenzialmente.

Advertisements

È bene ricordare che per entrare a Sumatra (e quindi in Indonesia) si deve avere il passaporto in corso di validità da almeno 6 mesi dalla data di ingresse in quella nazione. Il visto è obbligatorio e potrà essere richiesto all’Ambasciata indonesiana in Italia (al costo di 38 euro).

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Epifania famiglia a Marrakech

Dove fare trekking a Sumatra

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.