Notizie.it logo

Come cambiare il nominativo sui biglietti Iberia

Come cambiare il nominativo sui biglietti Iberia

Se vi sbagliate a prenotare un biglietto con la compagnia Iberia e volete cambiare il nominativo, beh, sappiate che purtroppo non è possibile apportare modifiche.

Sul sito Iberia.com è così scritto:

Le modifiche dei nomi nelle prenotazioni di posti e/o biglietti non sono permesse. Per questo motivo preghiamo di porre speciale attenzione al momento di scrivere i nomi ed i cognomi dei passeggeri che dovranno coincidere con la documentazione che presenteranno all’aeroporto il giorno del volo. Se i dati del biglietto non coincidono con la documentazione presentata, potrà essere negato il diritto all’imbarco.

L’unica cosa da fare è portare attenzione in fase di prenotazione. Se fate prenotazioni online, assicuratevi di leggere almeno tre o quattro volte prima di confermare. In caso di necessità potete disdire la prenotazione anche se in quel caso ci sono penali da pagare anche in caso di rimborso.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Come cambiare nominativo biglietto aereo Alitalia - Viaggiamo

[…] ottenere tutte queste agevolazioni e cambiare, in caso di necessità, il nominativo del biglietto? Come prima cosa, di seguito vi […]

Leggi anche
Leggi anche