Come cambiare il nominativo sui biglietti Iberia

Se vi sbagliate a prenotare un biglietto con la compagnia Iberia e volete cambiare il nominativo, beh, sappiate che purtroppo non è possibile apportare modifiche.

Sul sito Iberia.com è così scritto:

Le modifiche dei nomi nelle prenotazioni di posti e/o biglietti non sono permesse. Per questo motivo preghiamo di porre speciale attenzione al momento di scrivere i nomi ed i cognomi dei passeggeri che dovranno coincidere con la documentazione che presenteranno all’aeroporto il giorno del volo. Se i dati del biglietto non coincidono con la documentazione presentata, potrà essere negato il diritto all’imbarco.

L’unica cosa da fare è portare attenzione in fase di prenotazione. Se fate prenotazioni online, assicuratevi di leggere almeno tre o quattro volte prima di confermare. In caso di necessità potete disdire la prenotazione anche se in quel caso ci sono penali da pagare anche in caso di rimborso.

Scritto da Alessio Chiodi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come cambiare nominativo biglietto aereo Alitalia - Viaggiamo
12 Settembre 2017 16:40

[…] ottenere tutte queste agevolazioni e cambiare, in caso di necessità, il nominativo del biglietto? Come prima cosa, di seguito vi […]

Quanto costa un giro in mongolfiera?

Costo matrimonio in Messico

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.