Notizie.it logo

Come cambiare nominativo biglietto aereo Ryanair

Come cambiare nominativo biglietto aereo Ryanair

Se avete acquistato un biglietto aereo per viaggiare con la compagnia Ryan Air ed avete l’esigenza di cambiare il nominativo abbiamo il suggerimento adatto per voi.

Il cambio del nominativo può essere fatto alle seguenti condizioni e nelle seguenti modalità :

-può essere fatto fino a 2 ore prima dell’orario di partenza previsto , tranne se il check-in online non sia già avvenuto.

– la modifica deve riguardare l’intero tragitto e non solo una tratta di esso, può essere quindi effettuata solo al volo completo.

– Il costo della modifica del nome sono da intendersi per passeggero/prenotazione. Le tabelle della compagnia forniranno ulteriori dettagli in merito.

-I passeggeri che hanno già effettuato il check-in online e che desiderano modificare la data del volo, la rotta o il nominativo di un passeggero devono contattare il centro prenotazioni fino al giorno prima della partenza del volo in modo che il check-in on line del/i relativo/i volo/i venga annullato*.

-Una volta che il check-in online sarà annullato, la prenotazione potrà essere modificata tramite la sezione LA MIA PRENOTAZIONE.

Il cambio di nominativo non è possibile se il volo/uno dei voli inclusi nella prenotazione è già stato utilizzato. Il servizio non e’ disponibile in aeroporto.*

*Fonte : Sito Ufficiale della RyanAir

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche