Com’è la colazione irlandese?

Cerchiamo di esplorare le meraviglie culinarie (o incubi, a seconda della vista) del primo pasto in una giornata irlandese. E questo sarebbe inequivocabilmente affermare che quasi nessuno in Irlanda, salvo i turisti avranno un tale piatto come il primo pasto – è riservato per i fine settimana e occasioni speciali.

O per il brunch. Di qui la contraddizione in sé – l’All Day Breakfast. Quante volte in un giorno si può rompere il digiuno?
In ogni caso – ecco che arrivano gli ingredienti. Ma prima cerchiamo di chiarire la terminologia con cui si presentano i pasti della prima colazione.

La colazione irlandese – una collezione di oggetti per lo più fritti serviti, il più delle volte, con tè e pane tostato.

• Fry-Up – una collezione di oggetti per lo più fritti

• All Day-colazione – un fry-up è possibile ordinare in qualsiasi momento, in molti casi

• Rullo della prima colazione o colazione Bap – l’intero fry-up in una baguette o panino morbido da portare via (di solito lasciare tracce ovunque).

• Colazione completa – la colazione irlandese senza omissioni e / o domande chiedere, anche conosciuta affettuosamente come “attacco di cuore su un vassoio”.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Il Museo Nazionale di Australia

Come festeggiare San Valentino in Irlanda

Leggi anche
Contentsads.com