Come controllare status volo Air Canada

,

Se stai viaggiando con Air Canada, hai diverse possibilità per controllare in ogni momento lo stato del tuo volo. Connettendoti al sito della nota compagnia aerea, puoi cercare la pagina nominata come “Flight Status” ed inserire il numero del volo e la data di partenza oppure la tratta (città di partenza e di arrivo dell’aereo) e la data di riferimento.

Se non hai una connessione a internet oppure desideri parlare con un operatore, puoi chiamare il numero di telefono di riferimento Air Canada Flight Information tel. 1 888 422-7533. Puoi anche attivare una notifica sul tuo cellulare. Si tratta di una novità proposta dalla compagnia aerea, che prevede la possibilità di registrarsi e poi di ricevere in tempo reale tutte le informazioni relative al volo. Verrai contattato, a scelta, tramite una mail oppure dei messaggi di testo (SMS) sul tuo cellulare.

Le notifiche relative al volo sono inviate 24 ore prima della partenza, poi 4 ore prima della partenza e periodicamente se ci sono modifiche fino a 4 ore prima della partenza del volo. Puoi registrarti direttamente sul sito della compagnia Air Canada oppure contattare la tua agenzia viaggi di fiducia per ricevere maggiori informazioni. Tutti i dettagli rispetto al trattamento dei dati forniti, alle specifiche del servizio e alle aree di copertura sono disponibili sul sito internet di Air Canada.

Scritto da Francesca Nidola

Scrivi un commento

1000

Che temperature Bangkok a novembre

Cosa mettere in valigia viaggio in Brasile

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.