Notizie.it logo

Come controllare status volo Sri Lanka Airlines

Come controllare status volo Sri Lanka Airlines

Sri Lanka Airlines è stata fondata nel 1979, sotto il nome di Airl Lanka, inizialmente, ed è la compagnia nazionale dello stato dello Sri Lanka. Si collega all’Oceano Indiano, con l’Europa, l’Oriente e il Centro e compresa l’Asia del Sud.

Sebbene abbia un proprio controllo, dal 1998, il 40$ della compagnia è sotto la Emirates Airlines, una delle maggiori e più solide compagnie al mondo, con cui condivide, non solo i risultati economici, ma anche lo stile e la filosofia.

Sri Lanka Airlines offre anche un programma ai suoi clienti abituali che viaggiano spesso con la compagnia, lo SlySmiles, che offre loro la possibilità di viaggiare con la compagnia e guadagnare punti che, raggiunto un certo limite, possono convertire in voucher e premi.

Se stai aspettando un volo con questa compagnia, sappi che puoi controllare lo status volo Sri Lanka Airlines. Tutto quello che devi fare è collegarti al sito della compagnia aerea, digitare il nome del volo, il codice, la destinazione e sapere come sta procedendo il volo in tempo reale ed essere sempre aggiornato. Ricorda prima di registrarti sul sito della compagnia per tenere sotto controllo il volo che ti interessa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche