Come controllare status volo Sri Lanka Airlines

Sri Lanka Airlines è stata fondata nel 1979, sotto il nome di Airl Lanka, inizialmente, ed è la compagnia nazionale dello stato dello Sri Lanka. Si collega all’Oceano Indiano, con l’Europa, l’Oriente e il Centro e compresa l’Asia del Sud.

Sebbene abbia un proprio controllo, dal 1998, il 40$ della compagnia è sotto la Emirates Airlines, una delle maggiori e più solide compagnie al mondo, con cui condivide, non solo i risultati economici, ma anche lo stile e la filosofia.

Sri Lanka Airlines offre anche un programma ai suoi clienti abituali che viaggiano spesso con la compagnia, lo SlySmiles, che offre loro la possibilità di viaggiare con la compagnia e guadagnare punti che, raggiunto un certo limite, possono convertire in voucher e premi.

Advertisements

Se stai aspettando un volo con questa compagnia, sappi che puoi controllare lo status volo Sri Lanka Airlines. Tutto quello che devi fare è collegarti al sito della compagnia aerea, digitare il nome del volo, il codice, la destinazione e sapere come sta procedendo il volo in tempo reale ed essere sempre aggiornato. Ricorda prima di registrarti sul sito della compagnia per tenere sotto controllo il volo che ti interessa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend benessere a Corvatsch

Quanto costa mangiare a Hurghada?

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.