Notizie.it logo

Weekend benessere a Corvatsch

Weekend benessere a Corvatsch

Corvatsch, in Engadina, offre molto, anche d’estate, grazie ai molti sport estivi che qui si possono praticare. Da un lato si ergono le torri del Bernina con i giganti di ghiaccio del Piz Bernina e del Rozeg, mentre dall’altro il ghiacciaio Corvatsch.

Coloro che vogliono esplorare la bellezza del paesaggio dell’Engadina a piedi potranno ammirare i paesaggi unici. Vi sono molte escursioni a cui si può prendere parte e ti troverai immerso e a contatto con un panorama fantastico di ghiacciai e laghi.

Se sei stanco dopo aver fatto escursioni e praticato molte delle attività che qui si possono praticare, puoi approfittarne per una sosta in un centro benessere. La regione di Corvatsch offre molti centri termali.

Se vuoi passare un week end in queste zone, approfittane.

La regione offre la possibilità di un weekend benessere a Corvatsch con trattamenti, inclusi sauna, stanza per rilassarsi, una piscina Jacuzzi e un bagno caldo. Il trattamento comincia con un bagno di Merlot arricchito da aromi essenziali e continua con un mantello imbevuto di uva di Merlot, argilla, miele e aloe vera. Molto rinfrescante, rilassante e nutriente al costo di 124 Euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche