Come diventare capo villaggio

Siamo oramai giunti al periodo delle vacanze estive e tutto questo dopo un anno pieno di impegni professionali o di studio. Per chi trascorrerà le proprie vacanze in qualche villaggio turistico, magari all’estero, molto apprezzati risulteranno gli animatori ed anche il capo villaggio.

Ma, a questo punto una domanda sorge spontanea: come si fa a diventare capo villaggio? Per diventare capo villaggio è necessario aver lavorato in precedenza per 4 o 5 stagioni con la mansione di semplice animatore turistico. Quindi, il primo passo da fare è quello di farvi assumere in un villaggio turistico; per riuscire in tale impresa dovete per forza di cose rendere il vostro curriculum ricco di esperienze e pieno di cose alquanto interessanti.

Magari potete inserire delle informazioni concernenti i corsi che avete frequentato, i brevetti sportivi conseguiti e tanto altro ancora. Se venite contattati per il classico colloquio, fatevi vedere pieni di voglia di fare e cercate di essere attivi e dialogare apertamente senza alcuna paura o timore.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ingredienti della cucina marocchina

Che co’è il tagine

Leggi anche
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • Loading...
  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contents.media