Come festeggiare il santo patrono in Irlanda

Il giorno di San Patrizio a Dublino che cade ogni anno il 17 marzo , il centro di Dublino vive un periodo di insolita calma (quando le gardai hanno chiuso tutte le strade per il traffico) prima della tempesta . La parata in questo giorno è imperdibile.

Ecco alcuni suggerimenti utili per i visitatori per partecipare a questa parata:

Non Venite presto
Normalmente gli irlandesi sono i dormiglioni non così il giorno di San Patrizio . Strade di Dublino cominciano a riempirsi intorno alle 9 in previsione del corteo . Intorno alle 11 tutti i posti migliori sono presi , un’ora prima che la sfilata abbia inizio. Cercate di arrivare non oltre le 11.30.

Non portare la macchina
A meno che tu non sappia cosa stai facendo , dove si sta andando a parcheggiare e quali strade le gardai sono (non ) chiuse…

andare a Dublino in auto è pura follia . Prendere i mezzi pubblici o camminare .

Mai , mai lasciare che i bambini Roam
Mentre si sta guardando la sfilata , che sta guardando i vostri piccoli ? Er … nessuno . Quindi assicuratevi che non possono andare fuori strada . In mezzo alla folla anche pochi minuti di separazione possono diventare traumatici sia per bambini e ancora spesso genitori . Evitare lo stress , tenere un occhio su di loro .

Evitare di portare la macchina fotografica
Avrai voglia di condividere la vostra esperienza , credetemi – il più economico di tutte le fotocamere usa e getta può prendere alcuni scatti utilizzabili in caso di emergenza .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come festeggiare San Valentino in Irlanda

Come preparare la Guiness Cake

Leggi anche
Contentsads.com