Notizie.it logo

Come lavorare come hostess di terra

Come lavorare come hostess di terra

In questo periodo caratterizzato da una profonda crisi economica trovare lavoro, e questo vale soprattutto per i giovani, è qualcosa di estremamente complicato. Lavorare come hostess di terra potrebbe essere un’ottima idea. Cercheremo, ora, di spiegarvi come potrete ambire a ricoprire tale delicato ruolo. Raggiungendo tale obiettivo vi sentirete appagate sia a livello intellettuale come realizzazione personale sia per quanto concerne il profilo economico. Essere hostess di terra è un ruolo molto appagante e di conseguenza molto ambito, per tutti questi motivi le varie compagnie aeree impongono dei requisiti obbligatori alquanto precisi e selettivi. Per poter ambire a diventare hostess di terra dovete avere a portata di mano: perfetta conoscenza della lingua inglese; superare delle prove di selezione; fare un corso teorico e pratico; pazienza ed adattamento alle situazioni complicate e leggermente stressanti.

Inoltre, i requisiti indispensabili sono: la maggiore età; essere in possesso del diploma di scuola media superiore (se il diploma è in lingue è una cosa molto positiva).

Dovrete avere molta dimestichezza con l’inglese sia parlato che scritto, inoltre ogni altra lingua conosciuta costituirà un punto a vostro favore.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Alessandro

positivo

Leggi anche
Leggi anche