Notizie.it logo

Come prenotare escursioni nel deserto a Dubai

Come prenotare escursioni nel deserto a Dubai

Gli operatori ricettivi di Dubai propongono una vasta gamma di servizi che comprendono tour in montagna, nel deserto e in città. I servizi di destination management, ben strutturati, coprono inoltre le sistemazioni alberghiere, i trasferimenti da e per l’aeroporto, i trasporti a terra, tour e attività in giornata.
I più importanti operatori ricettivi offrono una scelta di tour organizzati, tra cui quelli proposti qui di seguito:

Bird watching

Con quasi 400 specie di uccelli identificate nell’emirato, Dubai non può che essere una meta amata dagli appassionati del birdwatching di tutto il mondo. I tour organizzati durano uno-due giorni, una settimana o addirittura di più e toccano i diversi ambienti naturali popolati dai volatili: i parchi, i campi da golf, il deserto, le montagne e la famosa riserva dei fenicotteri sul Creek.

Corse dei cammelli

Nei mesi invernali le corse dei cammelli si tengono il mercoledì, giovedì e venerdì e offrono uno spettacolo palpitante.

La pista è allestita ai margini della città e tutt’intorno alle corse si respira un’atmosfera da villaggio in

Tour cittadini

Vari tour cittadini sono disponibili nell’arco della giornata e toccano la maggior parte dei luoghi d’attrazione principali di Dubai, quali il Creek, i suq, i cantieri dei dau, la dimora dello sceicco Saeed, le tradizionali case con torri del vento di Bastakiya, il Dubai Museum, la moschea di Jumeirah e i campi da golf cittadini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche