Come prenotare voli low cost Barcellona Easyjet

La coloratissima Barcellona vi aspetta: a due passi dall’Italia, è una meta ideale per ogni periodo dell’anno. Perché? Clima dolce, dalla primavera si può passeggiare in spiaggia a piedi nudi e d’inverno si può apprezzare la magia del Natale catalano.

Si può raggiungere comodamente con i voli low cost Easy Jet da Milano Malpensa, ad esempio. Il primo scalo italiano dal Terminal 2 è attivo praticamente tutto l’anno e serve la “capitale” della Catalogna in svariati orari.

Per prenotare, basta andare sul sito ufficiale del vettore e selezionare le date di partenza, unitamente al numero di passeggeri che desiderano partire. Molto interessante la funzione “offerte”, che permette di scegliere la stagionalità di partenza e il sistema calcolerà automaticamente le date e il prezzo più basso in cui partire.

Advertisements

Si può scegliere se portare con sé bagaglio da cabina, oppure con un piccolo supplemento, il bagaglio da stiva. Basta procedere con la prenotazione cliccando sul tasto “continua” ogni volta che si supera uno step, come ad esempio quello dell’assicurazione di viaggio, che permette di essere coperti in caso di annullamento.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggiare in sicurezza in Colombia

Come prenotare voli low cost Barcellona Ryanair

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media