Come prenotare voli low cost Barcellona Ryanair

, , ,

La bellissima Barcellona è servita da Ryanair: aeromobili in partenza dall’Italia sono disponibili da Fiumicino e Bergamo, per esempio.

Tratte brevissime e svariati orari di partenza sia giornalieri, che settimanali. C’è da dire anche che ogni giorno c’è almeno un volo che parte dall’Italia per questa bellissima destinazione Catalana.

E’ semplicissimo prenotare: già in home page del vettore Ryanair si può impostare l’aeroporto di partenza e quello di arrivo. Si può inoltre scegliere l’initerario solo andata, oppure con ritorno. Dopodiché selezioniamo le date e il numero di passeggeri, se sono presenti dei ragazzi o dei bambini, ricordiamoci di inserire l’età e che non possono viaggiare da soli se non hanno compiuto almeno 16 anni.

Andiamo avanti e scegliamo l’orario più consono.

Il sistema è molto semplice, possiamo scegliere se acquistare il bagaglio da stivare e l’assicurazione, tutti servizi facoltativi. La cosa importante è il pagamento – che può essere effettuato solo con carta di credito – e il check-in. Questo va fatto online almeno un mese prima della partenza, infatti non è consentito arrivare il aeroporto senza carta d’imbarco previamente stampata.

Scritto da Laura Maisano

Scrivi un commento

1000

Come prenotare voli low cost Barcellona Easyjet

Dove fare shopping a Boston

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.