Notizie.it logo

Come prenotare voli low cost Barcellona Ryanair

La bellissima Barcellona è servita da Ryanair: aeromobili in partenza dall’Italia sono disponibili da Fiumicino e Bergamo, per esempio.

Tratte brevissime e svariati orari di partenza sia giornalieri, che settimanali. C’è da dire anche che ogni giorno c’è almeno un volo che parte dall’Italia per questa bellissima destinazione Catalana.

E’ semplicissimo prenotare: già in home page del vettore Ryanair si può impostare l’aeroporto di partenza e quello di arrivo. Si può inoltre scegliere l’initerario solo andata, oppure con ritorno. Dopodiché selezioniamo le date e il numero di passeggeri, se sono presenti dei ragazzi o dei bambini, ricordiamoci di inserire l’età e che non possono viaggiare da soli se non hanno compiuto almeno 16 anni.

Andiamo avanti e scegliamo l’orario più consono. Il sistema è molto semplice, possiamo scegliere se acquistare il bagaglio da stivare e l’assicurazione, tutti servizi facoltativi. La cosa importante è il pagamento – che può essere effettuato solo con carta di credito – e il check-in.

Questo va fatto online almeno un mese prima della partenza, infatti non è consentito arrivare il aeroporto senza carta d’imbarco previamente stampata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche