Notizie.it logo

Dove fare shopping a Boston

Dove fare shopping a Boston

Pronti per una vera e propria guida allo shopping in Boston? Se anche voi avete programmato una sosta in questa multietnica città, non potete perdervi una giornata di intero shopping sfrenato!

Grandi magazzini, boutique, ma anche libri, musica e cibo, c’è un negozio per qualsiasi cosa! Ad esempio? Il Colonial Drug
Cambridge, originalissima farmacia degli anni ’50 che conserva molto del suo aspetto antico, con un assortimento di tutti i consueti prodotti di bellezza e profumi.

Al Copley Place a Back Bay troverete circa 100 negozi tra cui il celebre Tiffany & Co., Truffles Fine Confections, Kenneth Cole e il famosissimo e divertentissimo Dunkin’ Donuts.

Insomma, fare shopping qui è semplice anche uscendo dai sentieri battuti! Newbury Street per esempio è la principale area per lo shopping: qui troviamo grandi marchi come Chanel e Giorgio Armani, ma anche Allston Beat con le sue pellicce sintetiche e atmosfera hard rock.

Faneuil Hall è da non perdere: luogo perfetto per trovare souvenir, mangiare, eccetera.

Harvard Square invece, come ricorda il nome, è sede dei migliori negozi di libri, c’è anche la libreria ufficiale della Harvard University.

Se si amano le scarpe, DSW Shoe Warehouse offre una sconcertante varietà di calzature da uomo, donna e bambino! Eugene Galleries invece è ottimo per l’antiquariato, con le sue preziosissime selezioni di antiche stampe e mappe.

A caccia dell’affare? Downtown Crossing fa per voi! Rimanenze e pezzi fallati vengono automaticamente diminuiti di prezzo più aumenta la loro permanenza in negozio, quindi cercate capi vintage e a buon mercato, è divertente!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche