Come preparare la valigia per weekend Dublino

Il vento sferza i malcapitati viaggiatori strapazzandoli ben bene e la pioggia, spesso finissima, è capace di inzuppare anche i turisti più attrezzati. Il nostro consiglio è quindi di partire ben equipaggiati con un abbigliamento capace di reggere pioggia e vento come k-way, cerate, giacche impermeabili ma soprattutto scarpe resistenti all’acqua e al fango.

L’ombrello è relativamente utile (meglio quelli piccoli da viaggio) quando arrivano i rovesci consistenti ma totalmente inutile quando alla pioggia si unisce il vento.

Sciarpe, cappelli e guanti sono indispensabili in autunno, inverno e alta primavera. Vi consigliamo poi di viaggiare vestiti “a cipolla” con diversi strati, molto comodi per gli sbalzi di temperatura, per le improvvise apparizioni di sole ma soprattutto per quando entrerete negli affollati e caldi interni dei pub per dissetarvi con una buona pinta di birra o per rifocillarvi dopo una dura giornata di cammino.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come preparare la valigia per weekend Edimburgo

Tour luoghi Romeo e Giulietta a Verona

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.