Come raggiungere Buondormire

Dal Porto di Palinuro è possibile usufruire del servizio Navetta Spiagge, che permette di raggiungere agevolmente la Baia del Buon Dormire, altrimenti inaccessibile ai più. Dopo la partenza, prevista nella mattina, si raggiunge in barca la spiaggia del Buon Dormire e quì si viene lasciati per essere successivamente reimbarcati nel pomeriggio per il rientro in porto.

Siccome sulla spiaggia del Buon Dormire non è presente nessun tipo di servizio spiaggia organizzato, ai clienti viene riservata la possibilità di portare con loro gli attrezzi da spiaggia di uso comune come gli ombrelloni da mare, peraltro caldamente consigliati.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere Bayreuth

Cosa visitare gratis a Roma in un giorno

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.