Come raggiungere “festes Major” Barcellona

Il quartiere di Gràcia una volta era un comune autonomo, immerso in Barcelona solo alla fine del 19 ° secolo. Il suo spirito comunitario rimane forte, come dimostra il duro lavoro coerente inserito nel nominativo di Festes Major (‘grande festa’ in catalano) annuale.

L’attrazione principale è la decorazione di un concorso di strada, che vede circa 25 associazioni che si sforzano di creare la più elaborata e incredibile metamorfosi di una strada ordinaria in una giungla, una scena subacquea o un ritrovo zombie. La festa condensata in una settimana comprende cultura tradizionale catalana, divertimento per i bambini, e un sacco di cibo di strada e bevande.

Festa Major de Gracia è il più grande festival più colorato e più popolare quartiere di Barcellona, ​​che attira circa un milione e mezzo di visitatori ogni anno.

E’anche stato premiato essendo stata stata dichiarata Festa Tradizionale di Interesse Nazionale dalla Generalitat della Catalogna e anche assegnato il Creu de Sant Jordi (San Giorgio Croce).

Il festival Gracia è un festival di strada colorata che riempie molte strade e piazze del quartiere di Gracia. Il quartiere di Gracia si trova a 20 minuti a piedi a nord ovest del centro della città di Barcellona in direzione delle colline a ovest di Barcellona.

Le date del festival Gracia vanno dal 15 al 21 agosto di ogni anno. Il primo giorno del festival il 15 agosto è un giorno festivo in Spagna chiamato giorno dell’Assunzione. Il periodo migliore per visitare il festival Gracia (a nostro parere) è la sera dalle 20:00, quando comincia a fare buio. Le luminarie sulla maggior parte delle strade si accendono intorno alle 20:30 e le decorazioni sembrano molto più belle quando sono illuminate.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Che temperature agosto Bahamas

Costo boat hotel 1 notte Amsterdam

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.