Come raggiungere la Marinedda, Sardegna

La Marinedda è una splendida spiaggia del borgo di pescatori di Isola Rossa, a Capo Testa, Santa Teresa di Gallura nel versante nord della Sardegna.

Isola Rossa è una frazione di Trinità d’Agultu e Vignola in provincia di Olbia Tempio. Isola Rossa sorge su un promontorio di piccole dimensioni ma dal panorama mozzafiato che si estende in direzione nord, racchiuso tra Costa Paradiso e Castelsardo.

Arrivare alla spiaggia La Marinedda è davvero semplice: partendo dal centro di Isola Rossa seguendo le indicazioni si giunge a destinazione in brevissimo tempo. Potrete parcheggiare l’auto in grandi aree parcheggio gratuite.

La spiaggia è incantevole: poichè di grandi dimensioni è poco affollata e pulita. Il mare è mediamente profondo, le sue acque sono cristalline e i fondali bianchissimi e facilmente visibili.

I servizi offerti in spiaggia sono: bar, noleggio ombrelloni, canoe, gommoni e pedalò.

Le recensioni sui maggiori siti internet che si interessano di viaggi e mete sono tutte estremamente positive: la parola più utilizzata per descrivere la spiaggia di La Marinedda è “stupenda”.

I turisti non hanno dubbi La Marinedda è una delle spiagge più belle Sardegna.

Non vi resta che partire e visitare queste splendide aree che la Sardegna offre ai suoi visitatori.

Scritto da Anna Santoriello

Lascia un commento

Come raggiungere cala Violina, Toscana

Come fare Interrail in Svezia

Leggi anche
Contentsads.com