Notizie.it logo

Come raggiungere la Marinedda, Sardegna

Come raggiungere la Marinedda, Sardegna

La Marinedda è una splendida spiaggia del borgo di pescatori di Isola Rossa, a Capo Testa, Santa Teresa di Gallura nel versante nord della Sardegna.

Isola Rossa è una frazione di Trinità d’Agultu e Vignola in provincia di Olbia Tempio. Isola Rossa sorge su un promontorio di piccole dimensioni ma dal panorama mozzafiato che si estende in direzione nord, racchiuso tra Costa Paradiso e Castelsardo.

Arrivare alla spiaggia La Marinedda è davvero semplice: partendo dal centro di Isola Rossa seguendo le indicazioni si giunge a destinazione in brevissimo tempo. Potrete parcheggiare l’auto in grandi aree parcheggio gratuite.

La spiaggia è incantevole: poichè di grandi dimensioni è poco affollata e pulita. Il mare è mediamente profondo, le sue acque sono cristalline e i fondali bianchissimi e facilmente visibili.

I servizi offerti in spiaggia sono: bar, noleggio ombrelloni, canoe, gommoni e pedalò.

Le recensioni sui maggiori siti internet che si interessano di viaggi e mete sono tutte estremamente positive: la parola più utilizzata per descrivere la spiaggia di La Marinedda è “stupenda”.

I turisti non hanno dubbi La Marinedda è una delle spiagge più belle Sardegna.

Non vi resta che partire e visitare queste splendide aree che la Sardegna offre ai suoi visitatori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche