Notizie.it logo

Come regalare biglietto aereo Vuelig

Come regalare biglietto aereo Vuelig

Regalare un biglietto aereo della Compagnia Vuelig: come fare

Suggerimenti utili per regalare un biglietto aereo

Sicuramente ricevere in regalo un biglietto aereo in un’occasione importante è qualcosa di estremamente piacevole ed originale.

Sono varie le Compagnie aeree che offrono la possibilità di regalare un biglietto aereo, attraverso soluzioni convenienti acquistabili online, come la Vuelig.

Alcune propongono dei voucher, altre delle vere e proprie carte regalo che consentono di viaggiare verso numerose destinazioni, offrendo la possibilità di regalare ad amici, parenti od alla persona amata, un biglietto aereo per raggiungere i posti più belli.

E’ possibile acquistare o regalare punti per un biglietto aereo Vuelig e per farlo è sufficiente accedere alla sezione acquista o regala punti dal proprio conto myvuelig.

I punti acquistati saranno caricati direttamente sul conto Punto della persona a cui si desidera regalare il biglietto aereo o, in alternativa, gli verrà inviata un’email con il codice regalo che gli consentirà di scaricarli.

E’ possibile regalare fino ad un massimo di diecimila punti nel corso di un anno solare, mentre per comprali è necessario averne accumulati alcuni in precedenza con l’acquisto di biglietti aerei.

Fatto questo, non resta che scegliere la destinazione e partire.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche