Notizie.it logo

Migliori ristoranti Quartiere Latino di Parigi

Migliori ristoranti Quartiere Latino di Parigi

Il quartiere latino di Parigi è del tutto speciale. Offre un’infinità di meravigliosi locali dove assaggiare piatti indimenticabili. Ecco allora alcuni tra i migliori ristoranti di questa zona di Parigi:

  • Jardin de Pâtes, 4 rue Lacépède 75005 Paris: il Jardin de Pâtes si trova di fronte un altro famoso giardino, il Jardin des Plantes, nel 5 ° arrondissement di Parigi. Il ristorante è specializzato in piatti di pasta e si trova in un ambiente caldo e accogliente: travi a vista, mini terrazzo luminoso e arioso. Difficilmente troverai altrove della pasta popolare servita in una tale varietà di modi e realizzata con cereali integrali e ingredienti biologici. La carta dei vini e dei dessert sono altrettanto varie. Un luogo perfetto per cenare con la famiglia.

    I bambini non potranno mai rifiutare un buon piatto di pasta!

  • Atelier Maître Albert, 1 rue Maître Albert 75005 Paris. L’Atelier Maître Albert è una dependance della famosa maison Guy Savoy. Questo girarrosto situato in una piccola strada nel Quartiere Latino, vicino alla Senna, accoglie gli ospiti in un ambiente che è al tempo stesso contemporaneo e tradizionale. Ogni spazio ha la sua atmosfera. Il Vinothèque per un pasto veloce o per bere un drink, la sala biblioteca per un ambiente più silenzioso e lussuoso e la stanza Chimney per un’atmosfera più intima e romantica. Nel menu, deliziosa e abbondante cucina con pietanze fresche di mercato.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche